Demian Syndrome di Oki Mamiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2011, 00:10     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


Demian Syndrome




jpg



Titolo : Demian Syndrome
Mangaka : Oki Mamiya
Genere : Yaoi
Volumi : 7 (in corso) & ArtBook



Trama : Dopo alcuni anni trascorsi negli Stati Uniti, Takayama ritorna in Giappone e si ritrova a frequentare la stessa scuola di Azuma, a cui era stato molto legato da bambino; ma i propositi di una serena rinconciliazione s'infrangono contro il muro dell'inspiegabile freddezza e scontrosita' di Azuma.
La storia di due personalità completamente diverse, che non riescono a rapportarsi fra di loro ne' a dominare quel che provano.




STATO: Volume 02 Capitolo 02 - ArtBook
DOWNLOAD *qui*



Edited by beba2402 - 19/6/2014, 23:15
 
Top
stihlia
view post Posted on 24/7/2011, 15:06     +1   -1




Che bello il disegno! se è tutto così sempra moooolto interessante :D Non vedo l'ora di leggere anche questo progetto!! Arigatou!! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


CITAZIONE (stihlia @ 24/7/2011, 16:06) 
Che bello il disegno! se è tutto così sempra moooolto interessante :D Non vedo l'ora di leggere anche questo progetto!! Arigatou!! :lol:

Grazie Stihlia,sei carinissima...questo progetto mi appassiona molto,dopo la conclusione di Totally,vorrei potermi tuffare a capofitto inn questa fantastica storia :lovely: Sappiamo che è un opera già iniziata da un altro gruppo (fermo da un po'),e ci dispiace proporlo anche noi ma,è un mio grande capriccio... :ecco..: Voglio vedere andar avanti la storia,e non voglio far pressa su nessuno...solo sulla mia Matchan :sculetta:
 
Top
stihlia
view post Posted on 24/7/2011, 15:28     +1   -1




E allora fai benissimo a proporla anche tu!! l'importante è lavorare su qualcosa che piace secondo me, e se è un tuo grande capriccio allora toglitelo, che noi siamo tutti contenti :ye!: :hahaha: :hahaha:
E grazie ancora per tutti gli splendidi lavori che fate e che senza di voi non potrei mai leggere (=sono una frana con le lingue :( ) :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
matchan
view post Posted on 24/7/2011, 17:00     +1   -1




schiavista!!! :run:
 
Top
Giu~chan
view post Posted on 24/7/2011, 18:00     +1   -1




uhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuuhhu come m'ispira questa storia ** amo le vicende complesse tra i due personaggi... me un po' sadica xD ahahahah :gnèè:
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
MyLY friends
Posts:
1,141
Reputation:
0

Status:


i disegni sono notevoli, interessante anche la storia, non vedo l'ora di leggerla complimenti x la scelta
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


CITAZIONE (matchan @ 24/7/2011, 18:00) 
schiavista!!! :run:

Se volete anche voi che Matchan si metta a tradurre invece di bazzicare fra i vari forum sbavosi toglietele anche voi la nutella!!!!!!!! :spia:


Giu-chan,a chi lo dici...io trovo questo manga molto bello,perchè non si tratta solo di due ragazzi che provano qualcosa l'un per l'altro....C'è proprio una storia che parla della vita di questi ragazzi,del loro carattere..del come e del perchè le loro vite si sono intrecciate...insomma,c'è molto in questo manga...e vale davvero la pena di leggerlo!!!!! :kawaii:
 
Top
breathless
view post Posted on 24/7/2011, 18:18     +1   -1




è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letto in inglese ma è concluso???? non ricordo nemmeno dove sono arrivata...che babba che sono!
ottimo progetto uscito dalle vostre geniali menti!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


CITAZIONE (breathless @ 24/7/2011, 19:18) 
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letto in inglese ma è concluso???? non ricordo nemmeno dove sono arrivata...che babba che sono!
ottimo progetto uscito dalle vostre geniali menti!!!

No macchè...sono arrivati a 6volumi adesso...ci sono i primi 5 in eng.,ed il 6° in japp...ed è ancora in corso...è troppo bello!!!! :lovely:
 
Top
matchan
view post Posted on 24/7/2011, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (beba2402 @ 24/7/2011, 19:10) 
CITAZIONE (matchan @ 24/7/2011, 18:00) 
schiavista!!! :run:

Se volete anche voi che Matchan si metta a tradurre invece di bazzicare fra i vari forum sbavosi toglietele anche voi la nutella!!!!!!!! :spia:

bwahahahahah non ci provare nemmeno!!! :sculetta:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 00:31     +1   -1
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

Group:
MyLY friends
Posts:
6,898
Reputation:
+2
Location:
always behind your shoulders

Status:


ma che bello questo progetto *-* proprio un'ottima scelta *ç* inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo, grazie, vi adoro, mi state proprio viziando XD
 
wWw  Top
nadine5
view post Posted on 28/7/2011, 21:41     +1   -1




l 'autrice fa dei disegni bellissimi e le storie hanno una trama complessa.sono contenta che lo fate.
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 23:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


Aggiunto Volume 01 Capitolo 01
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 00:52     +1   -1
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

Group:
MyLY friends
Posts:
6,898
Reputation:
+2
Location:
always behind your shoulders

Status:


eccomi qua a commentare il primo capitolo *-* che dire, innanzitutto grazie per il nuovo progetto *smack* è proprio una splendida sorpresa *-* poi, i disegni mi piacciono molto, mi ricordano lo stile anni 80 dei manga, che io tanto adoro, la storia, bhè, per ora si sa poco e nulla, però mi ispira, sembra che fra i due sia successo qualcosa per cui Azuma, che è mooooooooooolto belloccio, ce la deve aver con Jo, oddio che curiosa che sono XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succede, grazie infinite *Black da i biscotti allo staff che ha fatto uno splendido lavoro*
 
wWw  Top
119 replies since 24/7/2011, 00:10   2151 views
  Share