Koibito no Hirakikata di KUJOU Aoi

« Older   Newer »
  Share  
OniAn
view post Posted on 11/3/2011, 16:29     +8   +1   -1




Koibito no Hirakikata


jpg

Titolo : Koibito no Hirakikata
Mangaka : KUJOU Aoi
Genere : Romance Yaoi
Volumi : 1 (concluso)

Trama : Questi pensieri sono più caldi del fuoco e più profondi della neve.
"Amo Ichikawa-chan", come il suo corpo bruciato al tocco dell'altro,ma la confessione sfuggì.
I pensieri di Natsuki erano sempre intorno al suo insegnante d'arte, Ichikawa. Quando ha saputo delle dimissioni improvvise di Ichikawa, ha cercato di smettere, ma ...
Il Salone di Arte è colorato con i loro ricordi,ma i loro sospiri appassionati cominciano a scomparire.



Volume Unico

Capitolo 01 / MF
Capitolo 02 / MF
Capitolo 03 / MF
Capitolo 04 / MF
Capitolo 05 / MF
Capitolo 06 / MF

Edited by matchan - 21/11/2013, 23:49
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
MyLY friends
Posts:
2,379
Reputation:
0

Status:


Sembra molto romantico... aspetto con ansia...
 
Top
nadine5
view post Posted on 17/3/2011, 21:47     +1   -1




è romantico ma sembra molto triste.
 
Top
OniAn
view post Posted on 27/10/2011, 08:50     +1   -1




:°-°":
mi è passato dalla mente che c'era anche questo :°-°":
 
Top
Chiaki
view post Posted on 27/10/2011, 11:13     +1   -1




oddio!!un prof d'arte!!!è il tipo con gli occhiali vero?perchè somiglia vagamente al mio prof di religione del liceo!!riscuoteva molto successo... non ho mai capito se era perchè si atteggiava a gran figo dall'immensa pace interiore.. o se era per via delle storie assurde che raccontava!!comunque sapeva anche come fare la persona seria devo ammetterlo!!
e... dimenticavo.. perchè parlo troppo... la storia sembra molto.. molto molto melanconica... romantica e nostalgica.. a giudicare dalla trama... *passa a Oni un dolcetto trovato incustodito da qualche parte* per rinforzare la memoria!! :19.gif:
 
Top
OniAn
view post Posted on 27/10/2011, 11:16     +1   -1




non ricordo più chi era chi :shy:
ma poi perché a me son sempre capitati vecchioni? nemmeno in uni ho avuto fortuna :-.-": l'unico assistente strabono è fuggito dopo un solo esame :-.-":
torna strafigooooooooo :excited:
:sad:
 
Top
Chiaki
view post Posted on 27/10/2011, 16:01     +1   -1




AHAHAH!! mi spiace Oni!!*passa un altro dolcetto trovato per terra* "mah! chissà chi è che semina dolcetti!" su su... mangia che è sicuramente buono!Beh.. comunque non è stato il prof più figo che ho avuto! il più figo in assoluto è stato quello di anatomia all'accademia di belle arti!!ahh!!bello.. figo ... atletico... intelligente ... simpatico.. accattivante... single... ehh... l'unico difetto che aveva era che chiedeva libri inesistenti... cioè.. fuori pubblicazione da almeno 15 anni...*annuisce* era anche molto gentile e comprensivo... e un dio in disegno!* una palla di sterpaglie le passa davanti* Oni ma almeno ti ricordi se era una storia romanticona?di quelle che fanno venire gli occhi a cuore e le palpitazioni e i sospiri e ti fanno vedere il mondo a fiorellini?
 
Top
MIyo-chan
view post Posted on 18/11/2011, 21:08     +1   -1




Che bellooooo :deheh: questo manga è stupendo!! :wub:
Non avevo notato che era tra i progetti :3 me feliceee :tarzan: ahahaha
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 19:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
MyLY friends
Posts:
2,288
Reputation:
+1
Location:
palermo

Status:


scarico subitooooooo :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
*WatanabeAyumu-chan*
view post Posted on 28/6/2012, 22:20     +1   -1




perchè mi viene voglia di piangere solo leggendo la trama!? ç_____________________ç
grazie per questo nuovo progetto, ma sono preoccupata ç.ç
*intanto prega che non accada niente di brutto*
grazie ancora <3
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

I LOVE yaoi and I am not ASHAMED.

Group:
MyLY friends
Posts:
6,898
Reputation:
+2
Location:
always behind your shoulders

Status:


cioè, ma shouei è dolcissimo, innamorato pazzo di aruto *^* non ho capito bene mi sa, il primo capitolo è una specie di OS? se è una OS peccato, avrei voluto vedere il loro rapporto prima della rottura e come si sono lasciati ç_ç
comunque dolcissima anche così *^*grazie per il nuovo progetto
 
wWw  Top
stihlia
view post Posted on 29/6/2012, 08:55     +1   -1




Un primo capitolo favoloso, anche se non si capisce molto bene, spero si riprenda questa storia!!!
CITAZIONE (BlackSoil @ 29/6/2012, 01:19) 
cioè, ma shouei è dolcissimo, innamorato pazzo di aruto *^*

Vero, verissimo, forse fin troppo servizievole, ma alla fin fine ha ottenuto ciò che vuole!! :kawaii: :kawaii: *me felice per lui*!!
Grazie mille per questo primo capitolo, è dolcissimo :lovely: :lovely: :lovely:
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 09:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
MyLY friends
Posts:
1,111
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Un nuovo progetto!!!! Grazie 1000!!! Vado subito a leggere!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


Allora, io non ho letto l'intero volume ma credo siano una serie di one-shot....anche perchè come avrete notato la trama che abbiamo inserito differisce dal capitolo che abbiamo rilasciato!!!! Spero anche io che questa coppia venga ripresa!!! Sono molto dolci!!!! :wub:
 
Top
_Nelly_
view post Posted on 29/6/2012, 14:20     +1   -1




Ma questo primo capitolo è bellissimo!!!!! *-* Sono dolcissimi!!!! :kawaii: :kawaii:
Grazie per il nuovo progetto ^^
 
Top
134 replies since 11/3/2011, 16:29   3084 views
  Share