Hide and Seek di Ike Reibun

« Older   Newer »
  Share  
matchan
view post Posted on 27/1/2011, 10:49     +6   +1   -1




Hide and Seek

Banner_Hide_and_Seek

Titolo : Hide and Seek
Mangaka : Ike Reibun
Genere : Hard Yaoi
Volumi : 1 (concluso)

Trama : Serie di oneshot
1) Takeru ha il complesso della sorella, perciò, uando la vede insieme al suo rivale Wanigawara, perde il controllo. I due vengono alle mani e, avendo attirato l'attenzione della polizia, sono costretti a nascondersi in un vicolo molto stretto. L'atmosfera diventa stranamente eccitante ...

2) Il giovane e promettente boxer Jin sta per essere picchiato dal suo sponsor, direttore di successo della socità. Verrà preso a pugni o succederà altro?

3) Nao impedisce al suo fratellone Masaya di andare ad un goukon in un modo davvero particolare.

4) Takahashi crede di fare un piccolo dispetto, ma non è preparato alla reazione del suo compagno di classe.

5) Hisashi vede, per caso, Ide-sempai e il loro professore fare sesso. Cosa richiederà in cambio per mantenere il segreto?

6) Cosa accade dopo che Barou perde contro Kosugi in una gara a chi si ubriaca per ultimo?

7) Arriva l'inverno.

8) Pettegolezzi sul professore.

9) In un villaggio di lupi mannari, ognuno cerca un compagno con cui passare la notte di luna piena, visto che è il momento in cui gli impulsi sessuali diventano più forti. Il giovane Ichi è determinato nel voler aspettare il vero amore, ma riuscirà a resistere alla luna piena e, soprattutto, alle insistenze di Goroku?

Extra) Wanigawara e Takeru trascorrono una vacanza davvero speciale.


COMMENTA *qui*




Volume Unico

Capitolo 1 / MF
Capitolo 2 / MF
Capitolo 3 / MF
Capitolo 4 / MF
Capitolo 5 / MF
Capitolo 6 / MF
Capitolo 7 / MF
Capitolo 8 / MF
Capitolo 9 / MF
Capitolo Extra / MF


Edited by beba2402 - 30/3/2012, 13:58
 
Top
*Sora91*
view post Posted on 28/1/2011, 21:44     +1   -1




La Reibun è un'autrice che a me personalmente piace moltissimo. Ha sicuramente uno dei tratti più belli e realistici nel panorama dei manga yaoi, lo trovo molto curato, ma sopratutto sexy, riesce a dare ai suoi personaggi, sopratutto i seme, un'aria selvaggia.

Certo la nostra donnina è anche incredibilmente esplicita eh XD, le sue tavole non sono certo adatte a chi si avvicina per la prima volta a una lettura yaoi. Infatti io personalmente non mi sento di consigliarla ad un esordiente in materia. Trovo che le sue narrazioni siano più adatte a chi ha già confidenza con il genere, in questo modo si può godere (oh oh XP) maggiormente delle varie sfaccettature dei suoi lavori.
 
Top
OniAn
view post Posted on 29/1/2011, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (*Sora91* @ 28/1/2011, 21:44) 
La Reibun è un'autrice che a me personalmente piace moltissimo. Ha sicuramente uno dei tratti più belli e realistici nel panorama dei manga yaoi, lo trovo molto curato, ma sopratutto sexy, riesce a dare ai suoi personaggi, sopratutto i seme, un'aria selvaggia.

Certo la nostra donnina è anche incredibilmente esplicita eh XD, le sue tavole non sono certo adatte a chi si avvicina per la prima volta a una lettura yaoi. Infatti io personalmente non mi sento di consigliarla ad un esordiente in materia. Trovo che le sue narrazioni siano più adatte a chi ha già confidenza con il genere, in questo modo si può godere (oh oh XP) maggiormente delle varie sfaccettature dei suoi lavori.

:kawaii: concordo in pieno

assolutamente :deheh:
 
Top
*Sora91*
view post Posted on 29/1/2011, 15:17     +1   -1




Oh Oh cava noi ci siamo già capiti eh? :chu:
 
Top
~NecoLove~
view post Posted on 19/2/2011, 20:00     +1   -1




dico solo che e' una delle mie mangaka preferite .... :lovely:
ha un tratto magnifico e non scordero' mai il famoso "pezzo del bagno" in Elegant Spoon :<v<: indimenticabile!! XD
quindi grazie infinite ...potro' e leggere un altra sua opera, e so che non mi deluderà :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


Nono,Neco,non ti deluderà di certo!!! uhuhuhuh Anche io ho molto apprezzato quel particolare del bagno!!! :wub:
 
Top
~NecoLove~
view post Posted on 19/2/2011, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (beba2402 @ 19/2/2011, 20:05) 
Nono,Neco,non ti deluderà di certo!!! uhuhuhuh Anche io ho molto apprezzato quel particolare del bagno!!! :wub:

:deheh: ogni volta che nomino quel pezzo .... bhè, diciamo che sono pochissime le persone che non lo conoscono X°°D
e ancora tante grazie .... :lovely: (come avete capito io la venero la reibun e una sua opera e' una manna dal cielo per me XD)


 
Top
stihlia
view post Posted on 20/2/2011, 10:32     +1   -1




Ahahahah!! che forte il super pervertito sadico e gay!!:) e dire che ad una prima occhiata sembrava pure dolce....le apparenze ingannano!! ma come farà Takeru a stargli lontano??secondo me ormai è bel che cotto....:D
Mille grazie per questo nuovo progetto :lol:
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
MyLY friends
Posts:
305
Reputation:
0

Status:


Davvero! ti quoto sembrava dolce invece.. ahahah povero Takeru come l ha ridotto
 
Top
zeroshi-shi
view post Posted on 23/2/2011, 20:12     +1   -1




ahahahah stupendo XD , alla fine mi sono fatta certe risate XD .
Idisegni sono bellissimi e le storie fantastiche ;ho letto vari yaoi di Ike Reibun e posso assicurare che i suoi capolavori non deludono mai ^^ .
 
Top
OniAn
view post Posted on 28/2/2011, 20:34     +1   -1




che ridere nella scenetta finale XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Admin
Posts:
3,347
Reputation:
+259

Status:


La scena finale è quella che piace a tutti...chissà perchè?!ahhahahaah
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 23:29     +1   -1

ღ Siamo angeli con un'ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati ღ

Group:
MyLY friends
Posts:
3,066
Reputation:
+1
Location:
Radura Incantata

Status:


Grazie! Scarico al volo ^^
 
Top
giallofluorescente
view post Posted on 29/3/2011, 19:34     +1   -1




questo progetto sembra moooooolto stimolante! *_*
corro allo scarico , grazie ^_^
 
Top
-Nicorobin-
view post Posted on 31/3/2011, 21:03     +1   -1




Questo manga è veramente bellissimo **
 
Top
150 replies since 27/1/2011, 10:49   2607 views
  Share