la nostra cartella yaoi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Entra pure dunque, varca la porta del mio animo, tu che non temi le mie tenebre più oscure.

Group:
MyLY friends
Posts:
2,056
Reputation:
+5
Location:
Dalla camera da letto di Xewon *ççç*

Status:


io ho perso il conto :ecco..: ma ho una chiavetta da 8 GB quasi piena e sull'hard disk la cartella manga credo superi i 10 GB, ovviamente è tutto yaoi :uahuah:
questo per quanto riguarda i manga, sempre sull'hard disk ho una cartella anime (non tutti yaoi) ma non so di preciso qunto spazio occupa e poi la cartella immagini *ççç*
in effetti non ho idea in tutto quanti GB siano, comunque sono sempre in aggiornamento :fufu: :sculetta:
 
Top
rumiko23
view post Posted on 2/5/2012, 12:53     +1   -1




ok, io ho perso il conto di quanti GB possa avere in yaoi perchè ho messo tuuuuutte le scanlations che ho collezionato tra manga e artbook giapponesi, inglesi e italiane in circa 45 dvd.... non scherzo, sono davvero tantissimissime!!!! :wub: inutile dire che sono un po' indietro con la lettura/visione di tanto ben di dio, ma mi ci dedico giornalmente, ci mancherebbe!!! :deheh:
Alcuni titoli però li ho in doppioni... essendo una collezione che dura da anni, molti titoli li ho sia in giapponese che inglese/italiano (perchè se ho un titolo in giapp poi scarico la versione tradotta una volta che la trovo ^_^); e di alcuni titoli che ho già in inglese, se li trovo in italiano, li scarico di nuovo in italiano.... per fortuna che fin dall'inizio mi sono creata un archivio con la lista di tutti i titoli, con l'indicazione del dvd in cui sono e della lingua, altrimenti sarei impazzita a doverli ricordare tutti senza un supporto!!! :@.@:
ok, ora potete anche darmi della maniaca!!!! :uahuah:
 
Top
nadine5
view post Posted on 7/5/2012, 14:50     +1   -1




be probabilmente se conoscessi l inglese lo farei anche io ,non è da molto comunque che hob scoperto lo yaoi ,purtroppo non posso comprare l ard hisk esterno costa troppo.
 
Top
Nayoko
view post Posted on 7/5/2012, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (nadine5 @ 7/5/2012, 15:50) 
be probabilmente se conoscessi l inglese lo farei anche io ,non è da molto comunque che hob scoperto lo yaoi ,purtroppo non posso comprare l ard hisk esterno costa troppo.

Anche a me piacerebbe conoscere altre lingue, ci sono manga talmente belli che però non posso leggere perché ancora non tradotti (T.T)
L'hard disk esterno ha un costo eccessivo, io per forza di cose ho dovuto comprarlo. Temo che il mio computer possa mollarmi da un momento all'altro e non volevo rischiare di perdere tutte le mie preziose scan, ma anche perché non penso che riuscirei a mandarlo ad aggiustare con tutto il materiare yaoi che c'é dentro... tra anime, immagini e scan penso che l'operatore tecnico si sconvolgerebbe XD
 
Top
rumiko23
view post Posted on 9/5/2012, 16:44     +1   -1




Scusate ragazze ma io ad esempio vado una o due volte l'anno ad una fiera dell'elettronica dalle mie parti dove si trovano anche cose a poco prezzo, ad esempio ultimamente ho trovato un cofanetto con ben 100 dvd senza marca a tipo 10-15 euro, e ogni dvd sono 4,70 GB di memoria, non vi converrebbe fare così? Io quelli memorizzati finora mi sono venuti tutti bene, se salvate in più dvd il materiale che avete creandoli come dvd dati ci vanno dentro un sacco di cose ed è più conveniente di un hard disk esterno ;)
E' solo un consiglio, poi se la memoria esterna vi serve anche per altre esigenze allora è un altro discorso.... ;)
 
Top
Suzakuslytherin
view post Posted on 15/7/2012, 00:01     +1   -1




Ehm, nella cartella ufficiale sono più di 25 GB, nelle altre non so, so solo che quando devo andare a cercare qualcosa, sono costretta a fogliarmi tutte le cartelle. D:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
MyLY friends
Posts:
6,317
Reputation:
+1
Location:
Marte il pianeta del fuoco e della passione

Status:


:^w^: beh io non so di preciso perchè le scan le tengo divise tra quelle lette, da leggere, in corso, però so di sicuro che una di quelli letti è sui 10 gb poi ce ne sono altre perciò non saprei penso suo 15-16 gb :^w^: purtroppo non ho fumetterie al mio paese e neppure in città perciò non posso comprare manga :ç___ç: in più probabilmente non potrei neppure permettermeli, visto i prezzi per me cari :°-°": e non conoscendo le lingue straniere devo accontentarmi dei manga in italiano :ç___ç: c'è n'era uno che vorrei tanto sapere il seguito mi piaceva da morire ma purtroppo è stato licenziato e non conosco l'inglese per leggere le scan inglesi :@.@:
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
MyLY friends
Posts:
37,201
Reputation:
+15

Status:


io nella mia cartella yaoi che comprende anime :>.>: manga completi :<v<: oneshot :fufu: manga non ancora completi :ecco..: immagini :sbav: sono circa 40 gb
li tengo sia in una cartella dentro il computer -ho una memoria di 500 gb- che in un hard disk esterno
 
Top
SasukeXSakura
view post Posted on 23/11/2012, 20:49     +1   -1




7,62 gb mi sa che sono indietro :P
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
MyLY friends
Posts:
379
Reputation:
0

Status:


La mia è di 6,24 Gb e contiene 9939 file .............. infondo non è grandissima ..........
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

gufetta!!!

Group:
MyLY friends
Posts:
2,908
Reputation:
0

Status:


La mia è sicuramente da sistemare... regna il caos
 
Top
Font
view post Posted on 18/8/2013, 20:28     +1   -1




no no io non posso permettermi lo spazio che avete. ho poca memoria sul disco e non ho un disco esterno, di conseguenza salvo poco. ho solo 9.69GB
 
Top
violet 3.1
view post Posted on 8/1/2015, 20:49     +1   -1




Wow sono stupefatta dalle cifre che ho letto!! :o:
Onestamente non sò la mia cartella scanlation quanto spazio occupa sul mio hd, non ci ho mai fatto caso dovrei sommarla a quelli che ho su pc!
Ma ora appena ho tempo di collegarlo al pc farò un breve calcolo e vi varò sapere senz'altro quanto spazio mi occupa! :lol:
 
Top
violet 3.1
view post Posted on 11/1/2015, 15:42     +1   -1




Detto...Fatto! ^_^
La cartella yaoi che ho du HD pesa 20,3 GB (21.829.201.146 byte) contiene 55.333 file...solo scanlation!
Mentre quella che ho su PC pesa 1,98 GB (2.126.956.907 byte) e contiene 5.2811 file.
In totale sono la bellezza di 22,28 GB di sole scanlation yaoi!!
Poi ci sarebbe la cartella yaoi dove ci sono OVA e Anime vari che pesa 58,1GB.
Questo è tutto...almeno per il momento!! ^_^ :byebye:
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 12:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
0

Status:


Le mie sono spare un po' in giro una 32 GB, una di 11,13 GB, e una di 5,09 GB :wacko:
 
Top
44 replies since 24/1/2011, 00:37   481 views
  Share